Pagina 1 di 2
Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 12 apr 2026, 15:57
da Celeste
..in fissa con il ritornello!!!
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 12 apr 2026, 16:45
da nanulag
Se avessero messo un basso più grezzo, sarebbe stata ancora migliore...
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 13 apr 2026, 20:30
da quella del Palace
Mi piace sisi!!!
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 14 apr 2026, 12:01
da Giadina
Brava Cely, piace tanto tanto anche a me.
Parappapaparà yeee
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 17 apr 2026, 23:27
da Celeste
..ho sempre in testa il ritornello

Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 24 apr 2026, 15:13
da MarilynDag
Bella

!!
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 06 giu 2026, 00:58
da Marè
🩷🩷🩷
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 07 giu 2026, 15:07
da Marè
Yeeeeeeeeeee
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 13 giu 2026, 17:04
da MarilynDag
Il remix di Luca Noise bello bello appena puoi ascoltalo, postato in altro tipic
Celeste ha scritto: 12 apr 2026, 15:57
..in fissa con il ritornello!!!
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
Inviato: 15 giu 2026, 19:29
da Celeste
..MarilynDag..
Sentita anche io al live di Luca
