..voi state seguendo Sanremo? Quale vi ha colpito? Oltre questa mi è piaciuta anche quella di Fasma
Wrongonyou - lezioni di volo (canzoni Sanremo)
Wrongonyou - lezioni di volo (canzoni Sanremo)
.. è una delle nuove proposte di Sanremo , bella bella :wow:
..voi state seguendo Sanremo? Quale vi ha colpito? Oltre questa mi è piaciuta anche quella di Fasma

---Connessione Lunare---

Celeste ha scritto: 05 mar 2021, 18:45 .. è una delle nuove proposte di Sanremo , bella bella :wow:
---Connessione Lunare---

Carina.. poi lui ha un volto simpatico.. è forse quella che preferisco tra le nuove proposte
Adamantiana
..ha vinto il premio Mia Martini stasera..
---Connessione Lunare---

Bella bella anche secondo me
Adamantiana
Mi piace anche molto la canzone di Irama..
Adamantiana
Willy Peyote
Bugo
Noemi
Coladipesce
Edit pure i Naziskin

Bella anche lei
---Connessione Lunare---

Beh Madame è na grande!
Comunque avevo dimenticato anche i Coma cose, sembrava un festival piatto ma a mio parere ce n'è di roba!
Anche Orietta Berti ogni tanto me la canto, anche se mi ricorda troppo "questo è il tempooo delle cattedraaaaaaliiiiiiiiii"
Comunque avevo dimenticato anche i Coma cose, sembrava un festival piatto ma a mio parere ce n'è di roba!
Anche Orietta Berti ogni tanto me la canto, anche se mi ricorda troppo "questo è il tempooo delle cattedraaaaaaliiiiiiiiii"

Quella di Madame sto praticamente in fissa :sm1:
..coma cose mi piace pure.. Oriettona è nazionale <3 è stata molto brava a cantare!
..coma cose mi piace pure.. Oriettona è nazionale <3 è stata molto brava a cantare!
---Connessione Lunare---