...cosa state pensando in questo momento...???

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Marè ha scritto: 02 giu 2025, 12:20 Vi seguo, leggendovi.
Sai cosa?
La socialità non rientra più nemmeno tra le ultime cose di un'ipotetica lista, a tal punto sono sdegnata, e delusa.
Mi basta circondarmi di animali, leggere, se ne ho il tempo, guardare qualche film e/o documentario.
Una tra le cose che mi sta facendo più senso è la scrittura di questi titoli distorti per acchiappare quanti più polli possibili.
Le disgrazie delle persone sono diventate fonte di intrattenimento.
Il sistema scolastico ha fallito, il primo posto dove i bimbi sono costantemente bombardati da video insulsi ed inutili, è proprio la scuola.
È nausea ovunque.
Tirando le somme, la crudeltà, la violenza e la ferocia, esistono dai tempi di Caino e Abele.
Soltanto che prima c'era un confine forse più netto tra Bene e Male, mentre oggi gli Stronzi sono diventati un modello da imitare.
E addirittura si fanno i sondaggi per capire chi, tra due o più vittime, meritava di più il suo massacro.
Deve esserci un buco, una tana, dove andarsi ad infilare. Fosse pure ai piedi di un cipresso.
Però ci deve pur essere qualcosa per non farsi "fregare" e vivere una vita quantomeno decente.
Per prima cosa il cellulare sto cercando di usarlo meno, poi cerco di essere sempre educata e gentile, quando esco prego sempre di non incontrare qualche stronzo che mi possa rovinare lo spirito zen chiedendo aiuto amico Papà, uno spirito mooolto zen.
:s19053:
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

MarilynDag ha scritto: 03 giu 2025, 00:57 Leggo adesso, scusate il ritardo.. sono andata pochi giorni fa su tik tok a vedere una cosa ed a raffica solo notizie negative.. e meno male che sono video per te 😅pensa se non lo erano! Basita si, mi chiedo era meglio quando non c'erano gli smartphone? Dico m'era dei cellulari senza spcial a me piaceve di più. Sarò stata all'antica ma a me se non mandavano l'invito per entrare su Facebook nel 2010 per me erq arabo, non sapevo nemmeno cos'era... mi riallaccio al discorso di marè quando citi la frase che gli str...i sono esempio di seguire.. no no che esempio ormai li idealizzato proprio come il caso della pifferi che in carcere un depravato le scrisse se voleva sposarla e lei accettò.. stessa cosa di Turetta ... non vado avanti perché ho il disgusto... con la legge basaglia i manicomi li hanno chiusi.. io credo che dovrebbero riaprirli e buttare la chiave!!
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
Marè

Messaggio da Marè »

Non lo so, io credevo tanto nell'Onestà, ci ho creduto a tal punto da perdere tutto.
Quanto al cellulare, non ho quasi niente, Whatsapp che avevo rimesso per la scuola, ma appena mi gira lo elimino.
Per me l'unica medicina sono i libri e l'Arte. Avendo un modesto capitale, si può prendere una casa in un posto isolato e vivere da eremiti
Celeste

Messaggio da Celeste »

Marè ha scritto: 04 giu 2025, 01:34 Non lo so, io credevo tanto nell'Onestà, ci ho creduto a tal punto da perdere tutto.
Se la tua onestà reca "fastidio ", significa che stai manifestando qualcosa di molto importante,raramente questa viene contraccambiata in modo degno, del resto l'Onestà ce l'hai o non ce l'hai.
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
Rispondi