Ieri Gigi hai pubblicato nella tua pagina lento violento
Un video di cui ci sono delle bellissime tracce quando le potremmo ascoltare? Eeeeh
Re: Che cosa state ascoltando
Inviato: 18 giu 2026, 10:19
da Giadina
Oggi mi è partita Music.
Non ho skippato, ho respirato forte, guardato il cielo, pensato al mio Papà, sto perdendo la terra sotto i piedi ma sono viva e la Musica è sempre con me. Sempre.
Re: Che cosa state ascoltando
Inviato: 18 giu 2026, 23:10
da Marè
Come stai?
Io credo di non essere più viva già da un bel pezzo
A momenti alterni, ma sostanzialmente non so rispondere
Re: Che cosa state ascoltando
Inviato: 21 giu 2026, 13:25
da bene
Giadina ha scritto: 18 giu 2026, 10:19
Oggi mi è partita Music.
Non ho skippato, ho respirato forte, guardato il cielo, pensato al mio Papà, sto perdendo la terra sotto i piedi ma sono viva e la Musica è sempre con me. Sempre.