Re: TOUR DATE 2024 - 2025
Inviato: 09 dic 2024, 23:18
Io purtroppo di turno.. ed è anche venerdì.. passo sicuramente. Noto anche che Gigi è purtroppo assente da un po' qui in Casa
speriamo esca con un po' di date nuove e chissà...al sud 
Ciao AISE non riesco a mandarti messaggi privati rimangono in uscita.. strano.. comunque!!Aise ha scritto: 30 nov 2024, 12:14Assolutamente, considera che anche PayPal si prende il suo tempo, più di un mese per elaborare il reclamo, ma fornisci tutta la documentazione (ricevute acquisto e tutte le e-mail con Ticketmaster, incluse comunicazioni di rinvio e annullamento e messaggi con l'assistenza) e il rimborso è assicurato.FabryLento ha scritto: 30 nov 2024, 02:48 Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Io gli ho dato più di un mese per fornire notizie prima di aprirla, tu sei stato fin troppo generoso.
Ti chiederanno di chiudere il reclamo per procedere col rimborso ma non dargli retta, se lo chiudi non puoi più riaprirlo.
Per chi non ha usato PayPal, verificate con la vostra banca la possibilità di effettuare un chargeback della transazione, alcune lo permettono direttamente in app.
Sbrigatevi che i tempi vanno in scadenza!
Ho risposto al PM, ma anche a me rimane in uscita, fammi sapere se non ricevi.FabryLento ha scritto: 10 dic 2024, 17:54 Ps. Mi scrivi tu in pvt così ti mando quanto mi hanno scritto ecc?
notato anche io,Aise ha scritto: 10 dic 2024, 20:45
Ho risposto al PM, ma anche a me rimane in uscita, fammi sapere se non ricevi.
Aise ha scritto: 10 dic 2024, 20:45Ho risposto al PM, ma anche a me rimane in uscita, fammi sapere se non ricevi.FabryLento ha scritto: 10 dic 2024, 17:54 Ps. Mi scrivi tu in pvt così ti mando quanto mi hanno scritto ecc?
Comunque, in sintesi, non dar retta ai loro ricatti via mail diretta e procedi con la contestazione fornendo tutte le informazioni e quanto richiesto da PayPal, che tanto loro non hanno alcuna giustifica da fornirgli. Ho letto di qualcuno a cui PayPal ha dato torto, ma non so come mai, probabilmente non hanno fornito documentazione o spiegato bene il problema, si può sempre poi fare appello tramite l'assistenza clienti. A me, a parte tempi di attesa lunghetti, è andato tutto liscio.