Costa Toscana
Non lo so, mi risulta difficile pensare ad un collegamento migliore.
Al tempo stesso, la Fortuna si è ricordata di noi già tante volte, con la guarigione, il collegamento dello scorso anno, il podcast di pochi giorni fa.
Non possiamo sempre vedere tutto, dobbiamo anche "accontentarci" ogni tanto, e lasciare che la Fortuna giri altrove
Sono certa che qualcuno farà i biglietti, se volesse condividere una diretta, o qualche video, sicuramente per una volta soltanto Gigi non si arrabbierà.
È tutta una triste consolazione, cosa ci sarà mai di più importante e valido da proporre nel collegamento di Sabato? Cattivi e crudeli
Se arriva conferma, non guardo proprio Sanremo. S'acchiappassero questa e portano a casa
Al tempo stesso, la Fortuna si è ricordata di noi già tante volte, con la guarigione, il collegamento dello scorso anno, il podcast di pochi giorni fa.
Non possiamo sempre vedere tutto, dobbiamo anche "accontentarci" ogni tanto, e lasciare che la Fortuna giri altrove

Sono certa che qualcuno farà i biglietti, se volesse condividere una diretta, o qualche video, sicuramente per una volta soltanto Gigi non si arrabbierà.
È tutta una triste consolazione, cosa ci sarà mai di più importante e valido da proporre nel collegamento di Sabato? Cattivi e crudeli

Se arriva conferma, non guardo proprio Sanremo. S'acchiappassero questa e portano a casa
No, ho fatto un giro, si trova ancora pochissimo, ma si parla del 14 per Gigi, collegamento solo per la finale.
A differenza degli altri anni, mi sembra di capire che la nave si sposterà, offrendo sempre ai passeggeri spettacoli e servizi unici.
Farà ritorno solo per l'ultima sera, quando ci sarà il collegamento.
Tra i vari, dovrebbe esserci anche una serata Deejay Time (Prezioso, Fargetta e Albertino?), ospiti internazionali e via discorrendo.
Da prendere con le pinze, non riesco a tenere il filo di ciò che leggo, ma credo non vedremo.
Io non vedrò a prescindere, così imparano.
A differenza degli altri anni, mi sembra di capire che la nave si sposterà, offrendo sempre ai passeggeri spettacoli e servizi unici.
Farà ritorno solo per l'ultima sera, quando ci sarà il collegamento.
Tra i vari, dovrebbe esserci anche una serata Deejay Time (Prezioso, Fargetta e Albertino?), ospiti internazionali e via discorrendo.
Da prendere con le pinze, non riesco a tenere il filo di ciò che leggo, ma credo non vedremo.
Io non vedrò a prescindere, così imparano.
Ma guarda, sull'accontentarsi e non voler sempre vedere tutto credo di essere abbastanza brava.
Era carino riunirsi tutti davanti la tv a casa nostra come avevamo fatto scorso anno.
Era carino riunirsi tutti davanti la tv a casa nostra come avevamo fatto scorso anno.

Vero.Giadina ha scritto: 22 gen 2025, 07:33 Ma guarda, sull'accontentarsi e non voler sempre vedere tutto credo di essere abbastanza brava.
Un bel momento, anche se da casa.
Sa...Lento Violento
Già
Come incoraggiamento allo stato di consolazione faceva abbastanza schifo.
Non mi è venuto in mente nulla di meglio, a parte "vendicarci" ignorando il Festival.
Che poi, considerato l'andazzo, faremmo solo del Bene a noi stessi...

Come incoraggiamento allo stato di consolazione faceva abbastanza schifo.
Non mi è venuto in mente nulla di meglio, a parte "vendicarci" ignorando il Festival.
Che poi, considerato l'andazzo, faremmo solo del Bene a noi stessi...
- MarilynDag
- Gianrocco99
Io ho trovato questo articolo sempre de "La Stampa" di ieri. Qui addirittura scrivono che la finalissima ci sarà sabato 14 febbraio... ma il 14 febbraio è venerdìtone ha scritto: 21 gen 2025, 21:49 Io ho trovato questo articolo
Il collegamento ci dovrebbe essere solo per la finale di sabato 15
- Allegati
-
- Screenshot_20250122_104338_Opera.jpg (265.99 KiB) Visto 3529 volte
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...