TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
micheletur

Messaggio da micheletur »

Sono proprio contento di questa data all’Ushuaia, Gigi... per chi, come noi, fa il tifo per te è un traguardo sentito sulla pelle :s121017:

Fieri di te :s19054:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Gianrocco99

Messaggio da Gianrocco99 »

MarilynDag ha scritto: 11 lug 2025, 21:15 Assurdo eravamo ad Alba e si, questi problemi non c'erano e nemmeno Rock in Roma... dovrebbero pensare che tanti anni fa eravamo ragazzi adesso la maggior parte di noi (senza far tutta un' erba un fascio) ha una famiglia e magari è bello far incontrare dopo tanto tempo gli amici di vecchia data che a loro volta sono diventati genitori anche lorop..

VI posto la chat qua senza cancellare nulla perché è il numero della pagina a cui ho scritto.. ripeto era tutto pronto, cappellino, maglietta con scritto nera quella con scritto " gigi dag non giochiamo ", c'è rimasto malissimo quando gliel'ho detto.. a quanto mi risulta si, su ticket one o qualsiasi altro sito dove si acquistano i biglietti dei live non è indicato nulla, non è una discoteca dove è al chiuso e per forza i bimbi non entrano.. se mettono il limite d'età perché non scriverlo sull'evento?

Se solo si potesse fare più chiarezza
Adesso hanno confermato che l'evento sarà aperto per tutte le età
Allegati
Screenshot_20250717_124307_Instagram.jpg
Screenshot_20250717_124307_Instagram.jpg (1.18 MiB) Visto 216 volte
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
Luca84

Messaggio da Luca84 »

il 19 dopo tanto tempo si torna a viaggiare con la tua musica..... non vedo l'ora! <3
Numero di live: oltre 300 ho perso il conto ....
Mattia Bressan
INSTAGRAM: m.bressan

Messaggio da Mattia Bressan »

Marè ha scritto: 12 lug 2025, 00:15 Addirittura dai 23... ma il senso?
Infatti…il senso secondo me non c’è…se è una piazza dovrebbe essere consentito a tutti (bimbi compresi, magari con riduzione di prezzo o entrata gratuita fino ad una certa età) di partecipare a questo evento…anche perché gli eventi nelle piazze sono sempre belli proprio anche per il discorso che ci sono più target di età…dai più grandi ai più giovani…

Io ho visto (parlo per me) anche gente che a mio avviso (io ne ho quasi 30) non aveva nemmeno 18 anni (avevo a pochi metri da me un padre con un bimbo in braccio)…in più sul sito dove ho acquistato i biglietti non veniva assolutamente specificato il target d’età…infatti all’ingresso non hanno controllato le carte di identità per vedere se il biglietto era intestato a noi…

Vedendo anche da come hanno riposto nel messaggio si vede che gli importava niente…

L’organizzazione dell evento comunque a mio avviso non è stato dei migliori…
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Buuuuongiorno Gigi, buuuuuongiorno a tutti!!!🤭

Gigi, sai già a che ora inizi domani ?

Thank youuuu!🤗🥰
Every day that we are here is a gift
Bob33

Messaggio da Bob33 »

tutti al foro dajeeee
semplicemente legna
mix :sm1:
Giadina