..cioè..
Già un personaggio che ha una visione del genere, deve vincere la serata cover.. parlo di Lucio Corsi con TOPO GIGIO!!!!
AMORE!!
Sanremo
Vero.
Mi son piaciuti tanto.
E comunque voglio il braccialetto tamarro di Sanremo
Mi son piaciuti tanto.
E comunque voglio il braccialetto tamarro di Sanremo
Sa...Lento Violento
Celeste ha scritto: 14 feb 2025, 21:54 ..cioè..
Già un personaggio che ha una visione del genere, deve vincere la serata cover.. parlo di Lucio Corsi con TOPO GIGIO!!!!
AMORE!!
Non dirmi che si è presentato insieme a lui!!!
Ne sono innamorata dalle elementari, compravo sempre il suo diario!!! Che tenero

C'è un bravissimo pianista di questa Casa che dice Silence.Fly_man ha scritto: 14 feb 2025, 18:35 Cuoricini mi ricorda qualcosa... solo a me sembra di averla già sentita?![]()
Io ci sento Felicità.

bene ha scritto: 14 feb 2025, 22:04 Vero.
Mi son piaciuti tanto.
E comunque voglio il braccialetto tamarro di Sanremo![]()

..siiiii.. che amore mamma mia!Marè ha scritto: 14 feb 2025, 22:24Celeste ha scritto: 14 feb 2025, 21:54 ..cioè..
AMORE!!
Ne sono innamorata dalle elementari, compravo sempre il suo diario!!! Che tenero![]()
Io impazzisco per queste cose!

Su YouTube a breve dovrebbero pubblicare il video dell'esibizione.Marè ha scritto: 14 feb 2025, 22:24Celeste ha scritto: 14 feb 2025, 21:54 ..cioè..
AMORE!!
Ne sono innamorata dalle elementari, compravo sempre il suo diario!!! Che tenero![]()
Sa...Lento Violento
bene ha scritto: 14 feb 2025, 23:04Su YouTube a breve dovrebbero pubblicare il video dell'esibizione.Marè ha scritto: 14 feb 2025, 22:24Celeste ha scritto: 14 feb 2025, 21:54 ..cioè..
AMORE!!
..già trovato su Facebook e salvato!!