Sarebbe bello che un giorno a caso così... Uscisse Magari un Ep chiamato AMOUR TOUJOURS con sta versione e quella Con Luca Noise Dance Mix
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
-
Tanz Ciccio
Sarebbe bello che un giorno a caso così... Uscisse Magari un Ep chiamato AMOUR TOUJOURS con sta versione e quella Con Luca Noise Dance Mix
Ao ho ribeccato il remix di Sonic Mud - Sueno
Aiutoooooooo Gigiiiii
Aiutoooooooo Gigiiiii
Per la serie, mooooolto lunga, Meglio dell'originale!Giadina ha scritto: 04 lug 2023, 19:04 Ao ho ribeccato il remix di Sonic Mud - Sueno
Aiutoooooooo Gigiiiii
Don't say it's wrong...
Anche a mio gusto, pare brutto dirlo, ma a volte certe rivisitazioni sono davvero molto molto meglio del brano originale.
Forse ricordo male io... ma non è proprio una delle versione pubblicate un bel po' rallentata? Non mi pareva un remix...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..
... ..Ah può darsi, non ho riascoltato l'originale e non la ricordo, l'ho beccata in un vecchio mix su youtube
- AudioTrack
non è questo che intendi?Giadina ha scritto: 04 lug 2023, 19:04 Ao ho ribeccato il remix di Sonic Mud - Sueno
Aiutoooooooo Gigiiiii
AudioTrack ha scritto: 12 lug 2023, 16:23non è questo che intendi?Giadina ha scritto: 04 lug 2023, 19:04 Ao ho ribeccato il remix di Sonic Mud - Sueno
Aiutoooooooo Gigiiiii
Si
Quanto mi piace.
Minuto 45' Lalaumpa 2, l'amo evocata!Giadina ha scritto: 15 lug 2023, 16:08AudioTrack ha scritto: 12 lug 2023, 16:23non è questo che intendi?Giadina ha scritto: 04 lug 2023, 19:04 Ao ho ribeccato il remix di Sonic Mud - Sueno
Aiutoooooooo Gigiiiii
Si
Quanto mi piace.
Don't say it's wrong...