Silence per me e forse per Noi e per chi ha vissuto tutto quel periodo li, in quella maniera li che hai descritto te, forse e ripeto, forse va oltre L'Amour Toujours..
GABRO ha scritto: 28 gen 2021, 22:13
è vero.. sono più di 17 anni.. :sm2:
mi correggo!
Se si prende in considerazione la data di pubblicazione (parliamo della prima "Silence" pubblicata), direi che a Novembre diventa maggiorenne...
Se si considera la data di creazione, ha già la patente :wow:
Speriamo di potergli fare una festa degna allora <3
perché se l'Amour Toujours ha segnato un epoca incredibile per la musica da ballo..
Silence per molti ragazzi del Forum, non è stata solo una bellissima canzone o una tua tournée..
Silence ha segnato un periodo fatto di nuove amicizie, di conoscenze, di meeting
di ragazzi provenienti da tutta Italia, che celebravano quel momento abbracciati in grandi cerchi e salti..
Grazie a Silence si sono creati dei legami fortissimi tra molti ragazzi, anche distanti molti chilometri..
amicizie che tutt'oggi persistono e continuano a frequentarsi..
Probabilmente se 17 anni fà avessi sentito dire: C'erano un romano, un toscano, un milanese e un romagnolo...
avrei pensato esclusivamente all'inizio di una barzelletta..
Oggi quella stessa frase, potrebbe essere l'introduzione di uno dei nostri momenti fantastici..
Eh? Il promo potrò anche essermelo perso, ma quel CD-maxi da dove vien fuori? Mai visto e mai ne ho sentito parlare, pur seguendo assiduamente...
Comunque alla lista manca la versione "To Comprehend the Conditioning" da L'Amour Toujours II, e quanto a versioni inedite ce ne sono decisamente altre ascoltate Live o in radio.
:gb86: Bhe a me silence mi è sempre piaciuta in tutte le salse
Questa ad un certo momento mi viene di fare potoporopo
Mi ha reso sempre un allegria poi questi sound , la fisarmonica che mi fa impazzire il piano le voci capolavoro
Eh? Il promo potrò anche essermelo perso, ma quel CD-maxi da dove vien fuori? Mai visto e mai ne ho sentito parlare, pur seguendo assiduamente...
Comunque alla lista manca la versione "To Comprehend the Conditioning" da L'Amour Toujours II, e quanto a versioni inedite ce ne sono decisamente altre ascoltate Live o in radio.
Hai ragione...chiedo scusa..
Ho incollato da Wikipedia per velocità..
..e come ha sostenuto anche Gigi, è piena di strafalcioni e inesattezze..e magari quella lista è toppata..
..ma mi interessava il concetto..
..tutte quelle vision e versioni pubblicate..
..e per giunta pure una nel cassetto nascosta fino a noi ad oggi
Ogni traccia rilasciata è un record a se... insuperabili... <3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare... You know that you're leaving miracles... miracles... miracles...
Ogni nuova canzone che esce si mette in fila per il loop ogni giorno...
Vabbè Gigi io te lo dico pure Grazie... ma è solo una parola... quello che intendo dire in realtà è molto più... non si può sintetizzare, non esiste un modo per dirlo...
<3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare... You know that you're leaving miracles... miracles... miracles...