Ma che la si potrebbe sentire Cadavez per caso?
21 anni di live, mai, vorrei rimediare.
La ricerca ha trovato 4489 risultati
- 23 giu 2026, 12:38
- Forum: Cosa ci piace e cosa non ci piace
- Argomento: I Brani che vorreste Ascoltare
- Risposte: 395
- Visite : 502502
- 22 giu 2026, 20:52
- Forum: Musica: CD / Vinili / Digital Store: Gigi D’Agostino Planet
- Argomento: GIGI D’AGOSTINO & LUCA NOISE - GOODBYE BONSOIR (TANZEN DUB GIGI DAG & LUC ON MIX)
- Risposte: 22
- Visite : 17799
- 20 giu 2026, 16:39
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Che cosa state ascoltando
- Risposte: 1299
- Visite : 1870000
Re: Che cosa state ascoltando
A momenti alterni, ma sostanzialmente non so rispondere
- 18 giu 2026, 10:19
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Che cosa state ascoltando
- Risposte: 1299
- Visite : 1870000
Re: Che cosa state ascoltando
Oggi mi è partita Music.
Non ho skippato, ho respirato forte, guardato il cielo, pensato al mio Papà, sto perdendo la terra sotto i piedi ma sono viva e la Musica è sempre con me. Sempre.
Non ho skippato, ho respirato forte, guardato il cielo, pensato al mio Papà, sto perdendo la terra sotto i piedi ma sono viva e la Musica è sempre con me. Sempre.
- 16 giu 2026, 16:00
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Che cosa state ascoltando
- Risposte: 1299
- Visite : 1870000
Re: Che cosa state ascoltando
Si ma così non valeeeeeee
- 10 giu 2026, 07:38
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Che cosa state ascoltando
- Risposte: 1299
- Visite : 1870000
Re: Che cosa state ascoltando
New Horizon di T78.
La sto consumando, la voce di lei, quello che dice, mi uccide e mi fa bene allo stesso tempo.
Che cosa fa la Musica santa pace.
La sto consumando, la voce di lei, quello che dice, mi uccide e mi fa bene allo stesso tempo.
Che cosa fa la Musica santa pace.
- 08 giu 2026, 14:59
- Forum: Percorsi Musicali di Gigi D'Agostino...
- Argomento: Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- Risposte: 3355
- Visite : 4863609
Re: Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
Io ero lì Gandalf.... 3000 anni fa......... Quando Gigi si prese l'Aquafan.....
https://digilander.libero.it/lorixx90/Put%20Your%20Hands%20Up%20Incazzata%20(Parte%201).mp3
https://digilander.libero.it/lorixx90/Put%20Your%20Hands%20Up%20Incazzata%20(Parte%202).mp3
https://www.youtube.com ...
- 05 giu 2026, 15:55
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Che cosa state ascoltando
- Risposte: 1299
- Visite : 1870000
Re: Che cosa state ascoltando
Terapia Notturna, porca miseria non me la ricordavo così bella
- 02 giu 2026, 18:08
- Forum: Cosa ci piace e cosa non ci piace
- Argomento: I Brani che vorreste Ascoltare
- Risposte: 395
- Visite : 502502
Re: I Brani che vorreste Ascoltare
Chebbellaaaaaaa
- 02 giu 2026, 18:06
- Forum: Gigi D'Agostino in Tour
- Argomento: TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
- Risposte: 1734
- Visite : 2602217
Re: TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
Ao che ansia però