Però ci deve pur essere qualcosa per non farsi "fregare" e vivere una vita quantomeno decente.Marè ha scritto: 02 giu 2025, 12:20 Vi seguo, leggendovi.
Sai cosa?
La socialità non rientra più nemmeno tra le ultime cose di un'ipotetica lista, a tal punto sono sdegnata, e delusa.
Mi basta circondarmi di animali, leggere, se ne ho il tempo, guardare qualche film e/o documentario.
Una tra le cose che mi sta facendo più senso è la scrittura di questi titoli distorti per acchiappare quanti più polli possibili.
Le disgrazie delle persone sono diventate fonte di intrattenimento.
Il sistema scolastico ha fallito, il primo posto dove i bimbi sono costantemente bombardati da video insulsi ed inutili, è proprio la scuola.
È nausea ovunque.
Tirando le somme, la crudeltà, la violenza e la ferocia, esistono dai tempi di Caino e Abele.
Soltanto che prima c'era un confine forse più netto tra Bene e Male, mentre oggi gli Stronzi sono diventati un modello da imitare.
E addirittura si fanno i sondaggi per capire chi, tra due o più vittime, meritava di più il suo massacro.
Deve esserci un buco, una tana, dove andarsi ad infilare. Fosse pure ai piedi di un cipresso.
Per prima cosa il cellulare sto cercando di usarlo meno, poi cerco di essere sempre educata e gentile, quando esco prego sempre di non incontrare qualche stronzo che mi possa rovinare lo spirito zen chiedendo aiuto amico Papà, uno spirito mooolto zen.